
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Spaccio di droga, arrestata una barista e denunciato il padre
E' successo la scorsa notte in Val di Fassa, i carabinieri stavano facendo dei controlli in un tratto di strada vicino alla zona rossa per verificare eventuali sconfinamenti. La donna è stata trovata con 15 grammi di marijuana e nella biancheria aveva altri 50 grammi di cocaina

CAVALESE. Una barista in manette e il padre denunciato per concorso nel reato. E' successo la scorsa notte in Val di Fassa dove il carabinieri di Cavalese hanno fermato un'auto con a bordo una ragazza barista stagionale e il padre 50enne.
La presenza dei due su quel particolare tratto di strada, oggetto di assidua vigilanza per il controllo dei possibili sconfinamenti dalla vicina “zona rossa”, ha subito insospettito i militari, dato che la coppia ha riferito di essere appena giunta dalla terra di origine per sbrigare delle faccende. La strada percorsa, però, male si conciliava con l’itinerario seguito, pertanto i Carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti in caserma.
Ancora prima di giungere al comando, la donna ha consegnato spontaneamente ai militari un involucro contenente 15 grammi di marijuana, probabilmente nell’intento di evitare più approfonditi controlli, ma ciò ha insospettito i Carabinieri, che dopo la perquisizione personale, hanno sequestrato un involucro con 50 grammi di cocaina compatta, indice dell’elevata purezza, nascosto nella biancheria.
Gli accertamenti portati avanti anche nei locali in disponibilità della donna, hanno consentito di trovare due bilancini di precisione, verosimilmente strumentali all’attività di spaccio e sottoposti a sequestro.
L’attività si è conclusa con l’arresto della donna per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e il padre denunciato a piede libero per concorso nel reato.