Contenuto sponsorizzato

Spaventoso frontale nella notte sulla Gardesana, due auto distrutte e tre persone gravi in ospedale

L'allerta è scattato intorno alla mezzanotte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto all'altezza di Salò. Un violentissimo frontale tra due vetture. I veicoli sono usciti distrutti nell'impatto e sono tre le persone coinvolte, un ragazzo di 25 anni e una 22enne a bordo di un'auto e un 45enne alla guida dell'altro mezzo

Pubblicato il - 05 agosto 2020 - 13:47

SALO'. Terribile incidente sulla strada statale 45bis della Gardesana. Due auto sono andate praticamente distrutte e tre persone sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni. 

 

L'allerta è scattato intorno alla mezzanotte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto all'altezza di Salò. Un violentissimo frontale tra due vetture.

 

I veicoli sono usciti distrutti nell'impatto e sono tre le persone coinvolte, un ragazzo di 25 anni e una 22enne a bordo di un'auto e un 45enne alla guida dell'altro mezzo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale di Salò per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

 

Le persone coinvolte nell'incidente sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasferite all'ospedale di Gavardo. 

 

I feriti hanno riportato gravi lesioni, ma fortunatamente non sembrano in pericolo di vita.

 

Un'operazione lunga e complicata, la circolazione è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza tra cure, rilievi e rimozione dei mezzi. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata alla polizia stradale. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 maggio - 21:00
I numerosi avventori, quelli che hanno ormai piantato le tende (è proprio il caso di dirlo: sono ben 11 attualmente) nel giardino dell'università [...]
Montagna
25 maggio - 20:30
Il Comune di Cavalese ha approvato il posizionamento di una quindicina di termocamere lungo la strada di fondovalle. Il sindaco Sergio Finato: "In [...]
Montagna
25 maggio - 18:46
La notizia del rinvenimento (avvenuto ad aprile) di un lupo morto, presumibilmente ucciso da un colpo di fucile, corre veloce fra le contrade della [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato