Contenuto sponsorizzato

Tremendo schianto tra due macchine (FOTO), 3 feriti: due in gravi condizioni trasportati d'urgenza in ospedale

L'incidente è avvenuto ieri sera lungo l'Agordina. L'impatto è stato devastante, i due mezzi sono stati completamente distrutti

Pubblicato il - 04 December 2022 - 07:58

BELLUNO. Gravissimo incidente nella serata di ieri nel bellunese che ha visto tre persone ferite, due in gravi condizioni trasportate all'ospedale.

 

L'allarme è scattato attorno alle 21 sul territorio comunale di Sedico lungo l'Agordina al chilometro 15 in località La Stanga.


Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Si tratterebbe di un violentissimo scontro tra due auto. Entrambi i mezzi, dal forte impatto, sono stati distrutti.

 

I pompieri accorsi da Agordo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti, due dei quali in gravi condizioni, sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti in pronto soccorso.


Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza con la rimozione dei mezzi.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
31 gennaio - 13:42
L'ex assessore Zeni: "La grande credibilità di questa terra e delle sue organizzazioni è stata consumata [...]
Cronaca
31 gennaio - 11:57
L'indagine è il secondo filone di quello che negli scorsi anni aveva già portato a fermare 18 persone sempre in Val di Fassa e in Val di Fiemme. [...]
Politica
30 gennaio - 20:52
Attesa entro fine febbraio l'approvazione del progetto in Giunta provinciale. Le risorse previste ammontano a 60 milioni. Il presidente Fugatti: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato