Violento schianto sulla provinciale (FOTO), un pickup finisce nel fosso e due persone rimangono bloccate nel mezzo
Il violento incidente si è verificato all'altezza di Mel nel Bellunese. Tre feriti sono stati trasportati all'ospedale

BELLUNO. Grave incidente nel Bellunese con un pickup finito poi in un fossato. Sono tre le persone trasportate agli ospedali.
L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, martedì 22 novembre, lungo la strada provinciale 1 sulla Sinistra Piave all'altezza del centro abitato di Mel.

Si è verificato un violentissimo impatto tra due veicoli e un pickup ha terminato poi la corsa in un fossato a bordo della carreggiata con i due occupanti rimasti bloccati all'interno del mezzo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, quindi i pompieri hanno liberato, mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche per tagliare le lamiere, le due persone rimaste nel mezzo.
I tre feriti sono stati affidati al personale sanitario e, dopo una prima assistenza, sono stati trasferiti all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.












