Contenuto sponsorizzato

Spaventoso incidente all'alba, l'auto si cappotta in autostrada: due adulti e due bambini di 3 e 4 anni in ospedale

Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio. Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti

Pubblicato il - 07 August 2020 - 13:51

ROVERETO.  Un problema alla ruota in fase di sorpasso, l'urto contro un mezzo pesante e quindi l'auto ha perso aderenza per cappottarsi più volte prima di terminare la corsa ruote all'aria lungo l'Autostrada del Brennero.

 

Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio (Qui articolo).

 

Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell'auto si trovava in fase di sorpasso, ma improvvisamente una ruota si è danneggiata. A quel punto il veicolo ha iniziato a sbandare per urtare lateralmente un mezzo pesante.

 

Dopo l'impatto la vettura si è poi rovesciata diverse volte lungo l'autostrada per arrestare la corsa in mezzo all'autostrada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Avio, il corpo di Rovereto, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti per agevolare l'uscita delle persone dall'auto capovolta e completamente distrutto. 

 

Un ragazzo di 24 anni, una ragazza di 23 anni e due bambini di 3 e 4 anni sono stati affidati alle cure del personale sanitario.

 

L'equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato le 4 persone che sono state portate all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
11 aprile - 15:55
L'ex mediano del Verona scudettato nel 1985, aveva interrotto l'attività di medico dentista per la meritata pensione. E oggi, a quasi 70 [...]
Cronaca
11 aprile - 16:04
L'allerta è scattata all'altezza del centro abitato di Spiazzo. In azione la macchina dei soccorsi, diverse unità in azione tra personale [...]
Cronaca
11 aprile - 12:21
E' successo a Verona sul posto si sono portati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Fortunatamente l'autista e i passeggeri sono riusciti a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato