
Spaventoso frontale in val Rendena, auto distrutte e 4 [...]

Superate le 700 vittime civili in Myanmar ad oltre due [...]

VIDEO e FOTO. Neve e maltempo, in molte zone del Trentino [...]

IL VIDEO. Le fiamme in pochi secondi avvolgono l'autobus. [...]

Coronavirus, in Alto Adige zero decessi legati a Covid19. [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Giornata per la donazione degli organi: una scelta [...]

Trasforma il bar in un bazar della droga, la polizia [...]

Tragedia ad Ala, indagato il carabiniere che ha sparato a [...]

Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]
Spaventoso incidente all'alba, l'auto si cappotta in autostrada: due adulti e due bambini di 3 e 4 anni in ospedale
Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio. Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti

ROVERETO. Un problema alla ruota in fase di sorpasso, l'urto contro un mezzo pesante e quindi l'auto ha perso aderenza per cappottarsi più volte prima di terminare la corsa ruote all'aria lungo l'Autostrada del Brennero.
Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio (Qui articolo).
Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell'auto si trovava in fase di sorpasso, ma improvvisamente una ruota si è danneggiata. A quel punto il veicolo ha iniziato a sbandare per urtare lateralmente un mezzo pesante.
Dopo l'impatto la vettura si è poi rovesciata diverse volte lungo l'autostrada per arrestare la corsa in mezzo all'autostrada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Avio, il corpo di Rovereto, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti per agevolare l'uscita delle persone dall'auto capovolta e completamente distrutto.
Un ragazzo di 24 anni, una ragazza di 23 anni e due bambini di 3 e 4 anni sono stati affidati alle cure del personale sanitario.
L'equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato le 4 persone che sono state portate all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.