Contenuto sponsorizzato

Spaventoso incidente all'alba, l'auto si cappotta in autostrada: due adulti e due bambini di 3 e 4 anni in ospedale

Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio. Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti

Pubblicato il - 07 agosto 2020 - 13:51

ROVERETO.  Un problema alla ruota in fase di sorpasso, l'urto contro un mezzo pesante e quindi l'auto ha perso aderenza per cappottarsi più volte prima di terminare la corsa ruote all'aria lungo l'Autostrada del Brennero.

 

Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio (Qui articolo).

 

Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell'auto si trovava in fase di sorpasso, ma improvvisamente una ruota si è danneggiata. A quel punto il veicolo ha iniziato a sbandare per urtare lateralmente un mezzo pesante.

 

Dopo l'impatto la vettura si è poi rovesciata diverse volte lungo l'autostrada per arrestare la corsa in mezzo all'autostrada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Avio, il corpo di Rovereto, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti per agevolare l'uscita delle persone dall'auto capovolta e completamente distrutto. 

 

Un ragazzo di 24 anni, una ragazza di 23 anni e due bambini di 3 e 4 anni sono stati affidati alle cure del personale sanitario.

 

L'equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato le 4 persone che sono state portate all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 23:37

A livello provinciale l'affluenza alle urne si attesta a circa il 50% degli aventi diritto. Urne aperte anche lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15 per rinnovare i consigli comunali e indicare "Sì" o "No" al referendum

20 settembre - 20:58
L'allerta è scattata intorno alle 18 di questa sera, domenica 20 settembre, quando è stato trovato un pezzo di un cadavere. A lanciare l'allarme un pescatore che ha notato una sagoma affiorare dall'acqua. Avviate le indagini da parte della scientifica e dei carabinieri. In azione anche i vigili del fuoco
20 settembre - 20:29

Sono 13 le persone che ricorrono alle cure del sistema sanitario, nessun paziente si trova in terapia intensiva ma 5 cittadini sono in alta intensità. Sono 5.318 i guariti da inizio emergenza e 568 gli attuali positivi. Nel rapporto odierno, domenica 20 settembre, si specifica che 20 sono sintomatici, compreso 1 minorenne, e 8 casi sono ascrivibili ai focolai scoppiati negli ultimi giorni sul territorio provinciale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato