
Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]
Tensione a Bolzano, sanguina alla gamba e chiede aiuto ai passanti: un 29enne è stato raggiunto da 4 colpi di pistola
E' successo martedì 13 ottobre nella zona altoatesina del capoluogo altoatesino all'altezza dell'uscita della Mebo. Il 29enne ha attirato l'attenzione di alcuni passati per chiedere aiuto. Il giovane si è presentato sanguinante da una gamba. E' stato operato e dichiarato fuori pericolo. La polizia ha avviato le indagini sull'accaduto

BOLZANO. Grave episodio a Bolzano, un 29enne è stato raggiunto da quattro colpi di pistola. E' successo martedì 13 ottobre nella zona altoatesina del capoluogo altoatesino all'altezza dell'uscita della Mebo.
Il 29enne ha attirato l'attenzione di alcuni passati per chiedere aiuto. Il giovane si è presentato sanguinante da una gamba.
A quel punto è scattato l'allarme e sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, ambulanza, polizia e scientifica per isolare l'area, ricostruire la scena e raccogliere elementi utili per avviare indagini.
Agli agenti il 29enne di origine tunisina ha spiegato di essere stato ferito alla gamba da alcuni colpi di pistola, esplosi da uno sconosciuto che si è poi dileguato per far perdere le proprie tracce.
E' stato ferito da una calibro 9, colpito da tre proiettili in varie parti del corpo: bacino, coscia e tallone. E' stato trasferito all'ospedale San Maurizio: lì è stato operato e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione di quanto avvenuto è affidata alla polizia: il ferito ha precedenti penali che vengono approfonditi e non ha voluto raccontare nulla dell'episodio.
Un atteggiamento che complica le indagini degli inquirenti che cercano di far luce su quanto avvenuto nella zona industriale di Bolzano Sud.