Contenuto sponsorizzato

Tensione a Bolzano, sanguina alla gamba e chiede aiuto ai passanti: un 29enne è stato raggiunto da 4 colpi di pistola

E' successo martedì 13 ottobre nella zona altoatesina del capoluogo altoatesino all'altezza dell'uscita della Mebo. Il 29enne ha attirato l'attenzione di alcuni passati per chiedere aiuto. Il giovane si è presentato sanguinante da una gamba. E' stato operato e dichiarato fuori pericolo. La polizia ha avviato le indagini sull'accaduto

Pubblicato il - 14 October 2020 - 12:48

BOLZANO. Grave episodio a Bolzano, un 29enne è stato raggiunto da quattro colpi di pistola. E' successo martedì 13 ottobre nella zona altoatesina del capoluogo altoatesino all'altezza dell'uscita della Mebo.

 

Il 29enne ha attirato l'attenzione di alcuni passati per chiedere aiuto. Il giovane si è presentato sanguinante da una gamba.

 

A quel punto è scattato l'allarme e sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, ambulanza, polizia e scientifica per isolare l'area, ricostruire la scena e raccogliere elementi utili per avviare indagini.

 

Agli agenti il 29enne di origine tunisina ha spiegato di essere stato ferito alla gamba da alcuni colpi di pistola, esplosi da uno sconosciuto che si è poi dileguato per far perdere le proprie tracce.

 

E' stato ferito da una calibro 9, colpito da tre proiettili in varie parti del corpo: bacino, coscia e tallone. E' stato trasferito all'ospedale San Maurizio: lì è stato operato e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

 

La ricostruzione di quanto avvenuto è affidata alla polizia: il ferito ha precedenti penali che vengono approfonditi e non ha voluto raccontare nulla dell'episodio. 

 

Un atteggiamento che complica le indagini degli inquirenti che cercano di far luce su quanto avvenuto nella zona industriale di Bolzano Sud.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
01 February - 15:24
I due cani erano rimasti dispersi nel punto dove l'uomo era stato salvato questa notte. Il soccorso alpino dopo averlo riportato a valle è tornato [...]
Politica
01 February - 15:55
Secondo la sindaca di Villa Lagarina attorno alla Marcia per la pace Perugia-Assisi ci sarebbe “un’ipocrisia di fondo” da condannare: “Non [...]
Società
01 February - 15:26
La presa di posizione del Comitato provinciale Arci del Trentino dopo l'intervento di Arcigay sull'evento "Critica del concetto di Transgender" del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato