Contenuto sponsorizzato

Tensione a Bolzano, sanguina alla gamba e chiede aiuto ai passanti: un 29enne è stato raggiunto da 4 colpi di pistola

E' successo martedì 13 ottobre nella zona altoatesina del capoluogo altoatesino all'altezza dell'uscita della Mebo. Il 29enne ha attirato l'attenzione di alcuni passati per chiedere aiuto. Il giovane si è presentato sanguinante da una gamba. E' stato operato e dichiarato fuori pericolo. La polizia ha avviato le indagini sull'accaduto

Pubblicato il - 14 ottobre 2020 - 12:48

BOLZANO. Grave episodio a Bolzano, un 29enne è stato raggiunto da quattro colpi di pistola. E' successo martedì 13 ottobre nella zona altoatesina del capoluogo altoatesino all'altezza dell'uscita della Mebo.

 

Il 29enne ha attirato l'attenzione di alcuni passati per chiedere aiuto. Il giovane si è presentato sanguinante da una gamba.

 

A quel punto è scattato l'allarme e sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, ambulanza, polizia e scientifica per isolare l'area, ricostruire la scena e raccogliere elementi utili per avviare indagini.

 

Agli agenti il 29enne di origine tunisina ha spiegato di essere stato ferito alla gamba da alcuni colpi di pistola, esplosi da uno sconosciuto che si è poi dileguato per far perdere le proprie tracce.

 

E' stato ferito da una calibro 9, colpito da tre proiettili in varie parti del corpo: bacino, coscia e tallone. E' stato trasferito all'ospedale San Maurizio: lì è stato operato e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

 

La ricostruzione di quanto avvenuto è affidata alla polizia: il ferito ha precedenti penali che vengono approfonditi e non ha voluto raccontare nulla dell'episodio. 

 

Un atteggiamento che complica le indagini degli inquirenti che cercano di far luce su quanto avvenuto nella zona industriale di Bolzano Sud.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 12:48
Focolaio nell’Rsa di Pergine Valsugana: 5 positivi fra gli ospiti e uno fra i sanitari. Il presidente: “La procedura di controllo è scattata [...]
Cronaca
06 dicembre - 11:37
Rimane difficile anche la situazione negli ospedali del territorio con 98 i ricoveri in area medica, [...]
Cronaca
06 dicembre - 12:16
Stando a una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine i veicoli coinvolti sono un furgone e due auto. I sanitari si sono occupati [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato