Contenuto sponsorizzato

Terribile incidente, è precipitato con l'auto nel fiume: la vittima è Marco Mattevi

Ha perso il controllo della sua auto ed è precipitato per una trentina di metri rimanendo incastrato fra le lamiere del mezzo. Trasportato al Santa Chiara è morto nella serata di ieri

Pubblicato il - 12 giugno 2020 - 08:18

PONTE ARCHE. Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi e purtroppo Marco Mattevi, 82 anni, l'uomo che ieri pomeriggio è precipitato nel Sarca con l'auto (Qui l'articolo), è morto in serata all'ospedale Santa Chiara per i gravi traumi subiti.

 

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18. Marco stava guidando in direzione di Ponte Arche, ad un certo punto ha perso il controllo dell'auto, ha sbandato finendo per precipitare con il mezzo per una trentina di metri nel Sarca capovolgendosi diverse volte. La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio della polizia locale delle Giudicarie.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme. Sul posto si sono portati i soccorsi, l'ambulanza, i vigili del fuoco Bleggio Inferiore, il corpo di Stenico, il nucleo Saf dei permanenti di Trento e la polizia locale delle Giudicarie. Da Trento, visto la gravita della situazione è stato fatto alzare l'elicottero con l'equipe sanitaria.

LE FOTO. Sbanda in curva e con l'auto finisce nel Sarca, grave incidente per un 82enne

 

L'auto si è fermata sul greto del Sarca. Completamente distrutta, le lamiere avevano avvolto l'82enne e i vigili del fuoco hanno lavorato per oltre un'ora con le pinze idrauliche per riuscire ad estrarlo. Purtroppo le ferite riportate sono state troppo gravi. Marco Mattevi è morto poco dopo all'ospedale Santa Chiara.

 

Padre della sindaca di Stenico, Monica Mattevi, Marco dopo essere stato a lungo dirigente di una compagnia assicurativa ed aver girato il mondo si era fermato nelle Giudicarie. Uomo generoso, conosciuto per la sua voglia sempre di aiutare gli altri e un amore infinito per i suoi nipoti e l'intera famiglia. Oltre alla figlia Marco Mattevi lascia la moglie Anna.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 15:43

Dopo la presa di posizione del Patt provinciale la coalizione che sostiene Malfer perde pezzi: “La storia personale e sensibilità politica di una buona parte delle persone del gruppo non acconsente al tentativo di trovare un accordo programmatico con tutto il Centrodestra”. La firmataria dell’apparentamento Bazzanella: “A volte le scelte non sono semplici”

26 settembre - 16:34

Il bambino positivo frequenta la scuola elementare Pestalozzi di Bolzano. Venerdì 25 settembre, invece, è stato individuato un focolaio nella scuola superiore Gandhi di Merano che rimarrà chiusa in via precauzionale per le prossime due settimane

26 settembre - 12:03

Lo schianto è stato violentissimo, è successo a Cogolo del Cengio. L'amico che si trovava in auto assieme è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato