
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Tragedia a Bolzano, diciassettenne muore sul colpo dopo un incidente in moto. Addio a Michele Torcaso
Il giovane era in sella al suo 125 quando un'auto ha allargato la traiettoria e lui ha perso il controllo del mezzo finendo per sbattere violentemente

BOLZANO. Gli avrebbe tagliato la strada spostandosi di corsia, lui per evitare l'auto avrebbe allargato la traiettoria finendo per perdere il controllo e per schiantarsi contro un palo della luce. La moto è stata sbalzata oltre il guardrail nella rampa del Twenty e il giovane è rimasto a terra senza vita, morto sul colpo.
Si è consumata una tragedia quest'oggi verso le 13 a Bolzano. Un ragazzo ancora diciassettenne, Michele Torcaso, era in sella a un Ktm 125 e stava percorrendo l'arginale proprio dietro al centro commerciale Twenty. All'improvviso un'auto, ancora nella parte dove si trova la linea continua che divide le due corsie e proprio a pochi metri di distanza dall'inizio della linea tratteggiata avrebbe iniziato le operazioni di spostamento nell'altra carreggiata dove, però stava viaggiando il giovane che, per questo, avrebbe perso il controllo della moto.
Per evitare l'auto ha allargato la traiettoria ed è finito contro un palo della luce sbattendo molto violentemente e cadendo a terra. La moto, invece, ha proseguito ribaltandosi contro il guardrail e finendo oltre la strada, sulla rampa sottostante. Immediatamente il giovane è stato soccorso da un automobilista che ha cercato di rianimarlo. Nel frattempo sul posto è arrivata l'ambulanza con i soccorritori che hanno a loro volta provato a rianimare il ragazzo ma, purtroppo, per lui non c'era più niente da fare. Sul posto, oltre alla croce bianca sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale di Bolzano che si è occupata della viabilità e dei rilievi. Ora la dinamica dell'accaduto è al vaglio delle forze dell'ordine.