Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Gorizia, morto il ragazzino caduto nel pozzo. E' precipitato per circa 30 metri

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, mercoledì 22 luglio, al parco Coronini. Un gruppo di ragazzi di un centro estivo si trovava nell'area verde per una visita, quando un giovane è improvvisamente precipitato sul fondo del pozzo

Pubblicato il - 22 July 2020 - 13:16

GORIZIA. E' morto il ragazzino di 12 anni caduto in un pozzo a Gorizia. E' precipitato per 30 metri e le ferite si sono rivelate fatali.

 

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso dei vigili del fuoco, che si sono calati nella cavità per cercare di recuperare il giovanissimo.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, mercoledì 22 luglio, al parco Coronini. Un gruppo di ragazzi di un centro estivo si trovava nell'area verde per una visita, quando un giovane è improvvisamente precipitato sul fondo del pozzo.

 

Immediato l'allarme lanciato dagli animatori e sul posto si è immediatamente recata la macchina dei soccorsi, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di recupero.

 

Pronta a entrare in azione anche l'equipe medica non appena possibile, mentre sono in fase di definizione anche la dinamica e le cause dell'incidente.

 

Una situazione particolarmente tesa e delicata fin da subito, in quanto il piccolo non sembrava rispondere alle richieste dei soccorritori.

 

Purtroppo i lunghi tentativi dei pompieri, che si sono calati per 30 metri nel pozzo, si sono rivelati vani. Non c'è stato nulla da fare per il giovanissimo, il ragazzino è morto.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzino si sarebbe arrampicato sopra il pozzo per cercare un indizio di una caccia al tesoro e la copertura, una rete di protezione, avrebbe ceduto.

 

Ora è compito delle forze dell'ordine ricostruire l'evento, le cause dell'incidente e queste drammatiche ore che hanno portato il giovane a perdere la vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato