Contenuto sponsorizzato
| 07 feb 2020 | 19:04

Tragedia in Alto Adige, muore un boscaiolo che viene travolto da un albero e resta incastrato tra le radici

E' successo oggi, venerdì 7 febbraio, nei boschi di Villandro, un 43enne rumeno è rimasto schiacciato sotto un albero e ha purtroppo perso la vita. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona, il corpo di Chiusa, il soccorso alpino e i carabinieri

di Redazione

BOLZANO. Drammatico incidente sul lavoro in Alto Adige, un boscaiolo è morto travolto da un albero. 

 

E' successo oggi, venerdì 7 febbraio, nei boschi di Villandro, un 43enne rumeno è rimasto schiacciato sotto un albero e ha purtroppo perso la vita.

 

L'operaio stava tagliando un tronco, ma è rimasto colpito dalle radici e quindi è rimasto incastrato.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Villandro, il corpo di Chiusa, il soccorso alpino e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure al 43enne.

 

Nel frattempo l'elicottero è decollato da Bolzano per atterrare nel giro di pochi minuti a Villandro.

 

Nonostante le manovre e il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, purtroppo per il boscaiolo non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite, il 43enne è presumibilmente morto sul colpo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 09:10
L'intervento sul lago di di Caldonazzo. Nel corso dell'ispezione dei locali interni, i militari del Nas e gli agenti della Polizia Locale dell'Alta [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato