Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla strada, terribile scontro auto-moto: muore un uomo, una donna elitrasferita in ospedale in gravi condizioni

Il drammatico scontro è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, domenica 5 luglio, all'altezza del campo da tamburello tra Dro e Drena. Si è verificato un violentissimo scontro tra una vettura e una moto, quest'ultima con a bordo due persone

Pubblicato il - 05 luglio 2020 - 16:51

DRO. Tragedia sulla strada. Un uomo è morto dopo un incidente moto-auto, mentre una donna è stata elitrasferita all'ospedale del capoluogo in gravi condizioni.

 

Il drammatico scontro è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, domenica 5 luglio, all'altezza del campo da tamburello tra Dro e Drena.

 

Si è verificato un violentissimo scontro tra una vettura e una moto, quest'ultima con in sella due persone.

 

Entrambi i motociclisti, un uomo del '77 e una donna del '74, sono stati sbalzati a terra per diversi metri sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Dro e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero in quanto le condizioni dei motociclisti sono apparse fin da subito estremamente gravi.

 

Il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti, l'uomo di Cesano Maderno è deceduto sul colpo, troppo gravi del ferite riportate nell'incidente.

 

La donna invece è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Incolume la persona alla guida dell'auto, anche se è in stato shock dopo il terribile incidente.

 

Un'operazione lunga e delicata e il traffico è stato gestito per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi e rimozione dei mezzi incidentati. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 giugno - 19:36
Trovati 12 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 45 guarigioni. Sono 281 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
12 giugno - 18:36
Sono state utilizzate diverse unità cinofile e anche l'impegno di personale con i gommoni. La 31enne non ha più dato notizie dal 4 marzo scorso, [...]
Cronaca
12 giugno - 20:12
L'incidente è avvenuto sul territorio comunale di Molveno. Il 56enne ha riportato diverse ferite e contusioni. Sul posto sanitari e vigili del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato