Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla strada, terribile scontro auto-moto: muore un uomo, una donna elitrasferita in ospedale in gravi condizioni

Il drammatico scontro è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, domenica 5 luglio, all'altezza del campo da tamburello tra Dro e Drena. Si è verificato un violentissimo scontro tra una vettura e una moto, quest'ultima con a bordo due persone

Pubblicato il - 05 luglio 2020 - 16:51

DRO. Tragedia sulla strada. Un uomo è morto dopo un incidente moto-auto, mentre una donna è stata elitrasferita all'ospedale del capoluogo in gravi condizioni.

 

Il drammatico scontro è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, domenica 5 luglio, all'altezza del campo da tamburello tra Dro e Drena.

 

Si è verificato un violentissimo scontro tra una vettura e una moto, quest'ultima con in sella due persone.

 

Entrambi i motociclisti, un uomo del '77 e una donna del '74, sono stati sbalzati a terra per diversi metri sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Dro e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero in quanto le condizioni dei motociclisti sono apparse fin da subito estremamente gravi.

 

Il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti, l'uomo di Cesano Maderno è deceduto sul colpo, troppo gravi del ferite riportate nell'incidente.

 

La donna invece è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Incolume la persona alla guida dell'auto, anche se è in stato shock dopo il terribile incidente.

 

Un'operazione lunga e delicata e il traffico è stato gestito per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi e rimozione dei mezzi incidentati. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 agosto - 13:33

Sono ancora molte le incertezze per il comparto scolastico a quasi un mese dalla riapertura degli istituti, ora si aggiunge un'ulteriore criticità. Se la situazione epidemiologica a settembre fosse quella di oggi, la Provincia potrebbe firmare un'ordinanza per risolvere la questione e portare la capienza al 100%. Fugatti: "Tema da affrontare in Conferenza Stato-Regioni"

07 agosto - 13:51
Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio. Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti
07 agosto - 13:00

E' successo questa mattina presto a Cassone sul Garda. La macchina non riusciva più a ripartire perché le ruote scivolavano sul ghiaino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato