Contenuto sponsorizzato

Tremendo incidente mortale, ha perso la vita un bambino di soli 5 anni. Gravissima la madre

Uno scontro frontale violentissimo tra due macchine. Gravissima la madre ricoverata in ospedale. Sul posto i soccorsi sanitari, carabinieri e polizia stradale 

Pubblicato il - 16 November 2020 - 19:07

ROVIGO. E' drammatico l'incidente avvenuto quest'oggi  a Giacciano con Baruchella in provincia di Rovigo in Veneto dove un bambino di 5 anni è morto.

 

Si tratta di uno scontro frontale tra due auto ma l'esatta dinamica di quello che è successo sarà ricostruita dalle forze dell'ordine.

 

Nel tragico incidente sono rimaste coinvolte un'Audi di grossa cilindrata e una Daewoo Matiz a bordo della quale viaggiavamo mamma e figlioletto.

 

L'impatto è stato tremendo e l'auto con a bordo il bimbo è finita distrutta sopra il guard-rail. L'altra macchina, invece, ha riportato solo danni alla parte anteriore.

 

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Arrivati, però, hanno purtroppo solo potuto constatare la morte del piccolo di 5 anni mentre la madre è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni.

 

Ad intervenire anche la polizia stradale e i carabinieri.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 19:30

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha pianificato la campagna, anche se permangono le incertezze legate ai ritardi e ai tagli delle aziende produttrici. L'assessora Stefania Segnana: "Ci è arrivata una comunicazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulla programmazione. Ma ovviamente si è tutti sul chi va là"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

27 January - 17:54

Sono stati analizzati oltre 3.500 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 21 dimissioni e 190 guarigioni da Covid-19. In calo il numero dei pazienti ospedalizzati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato