
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Tragico schianto moto-auto: muoiono il centauro ed una mamma con la figlia di 7 anni. Feriti il marito ed un altro figlio, il dramma nel Vicentino
Lo schianto è avvenuto oggi (27 marzo) poco prima di mezzogiorno ad Agugliaro ed ha visto coinvolti una moto ed un'auto: secondo le prime informazioni, oltre al centauro sarebbero decedute una mamma con la figlia di 7 anni, a bordo dell'auto insieme al marito e al fratellino della vittima, entrambi feriti e trasportati all'ospedale

AGUGLIARO. Tre vittime e due feriti: è questo il bilancio del tragico incidente che oggi, poco prima di mezzogiorno, ha visto coinvolte un'auto ed una moto all'altezza di un incrocio ad Agugliaro, nel Vicentino (Qui Articolo). Uno schianto terribile che è costato la vita al centauro e ad una madre con la figlia di 7 anni, che viaggiava nel veicolo insieme al marito ed al fratellino della giovane vittima.
Stando alle prime informazioni, questi ultimi sarebbero rimasti feriti nell'incidente e trasferiti all'ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso. In base alle ricostruzioni effettuate finora, a scontrarsi violentemente all'altezza dell'incrocio in via Ponticelli sarebbe stata una moto di grossa cilindrata ed una Nissan, a bordo della quale stava viaggiando la famiglia. Padre e figlio avrebbero riportato ferite gravi ma non sembrerebbero in pericolo di vita.
La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e le autorità intervenute sul posto sono al lavoro per ricostruire nei dettagli l'accaduto dopo i primi rilievi. La strada dove si è consumata la tragedia, la Sp 7, è rimasta chiusa fino alle 15 per permettere le operazioni dei soccorritori intervenuti. Sul posto si sono portati infatti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed i sanitari del 118.