
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Tragedia in strada, una famiglia distrutta. Linda di 38 anni e la figlia Noemi di 7 sono morte. A perdere la vita anche il 25enne Filippo Bracesco
Il drammatico incidente nella giornata di ieri ad Agugliaro. La famiglia di Linda Pironato si stava recando ad una festa organizzata con altri genitori all'asilo. In prossimità di un incrocio la tragedia che ha portato alla morte tre persone

AGUGLIARO. Una giornata all'insegna del divertimento si è trasformata in tragedia. Nel terribile incidente avvenuto ieri ad Agugliaro hanno perso la vita Linda Pironato di 38 anni assieme alla figlia di 7 sette anni Noemi Dal Maso. Con loro anche il motociclista Filippo Bracesco di 25 anni.
Un terribile incidente che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità.
LA DINAMICA
Quella di ieri doveva essere per la famiglia Dal Maso una giornata all'insegna della spensieratezza. Linda Pironato assieme al marito e ai figli di 7 e 4 anni, attorno a mezzogiorno si stavano recando ad una festa che era stata organizzata in un asilo con altri genitori.
A ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono impegnati i carabinieri che sono intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, alla polizia locale e al Suem.
Secondo le prime informazioni sembra che all’origine della tragedia ci sia stata una mancata precedenza in un tratto in cui è indicato un limite di velocità di 70 chilometri. Ad un tratto il Suv con a bordo la famiglia si sarebbe immesso sulla strada principale e in quello stesso attimo sopraggiungeva la moto di Filippo Bracesco. L'impatto è stato violentissimo.
LE VITTIME
Per la madre Linda Pironato e la figlia più grande della coppia, Noemi, 7 anni, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sono morte entrambe sul colpo. Il padre, alla guida del Suv, e il figlio di 4 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati d'urgenza in ospedale. L'uomo è stato ferito a causa dell'esplosione dei vetri .
A perdere la vita è stato anche il motociclista. Si tratta di Filippo Bracesco, 25 anni, originario di Noventa Vicentina e residente ad Orgiano.