
Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 4 morti. Due [...]
Trovati mentre passeggiavano in paese, reagivano con nervosismo all'arrivo dei carabinieri. Denunciati 2 giovani per possesso di cocaina
Due giovani sono stati denunciati con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati rispettivamente a Moena e a Campitello di Fassa e fermati per un controllo dai carabinieri della compagnia di Cavalese, risultavano essere entrambi in possesso di diverse dosi di cocaina

CAMPITELLO DI FASSA. Di fronte all'arrivo dei carabinieri, entrambi i soggetti hanno dimostrato un atteggiamento piuttosto nervoso. A tradire due giovani, entrambi in possesso di una certa quantità di cocaina, è stato così il nervosismo, captato dai militari della compagnia dei carabinieri di Cavalese, impegnati nell'attività di contrasto al consumo e alla vendita di stupefacenti sul territorio di propria competenza.
Dapprima un giovane originario della bassa val di Fassa è stato fermato in un'area vicina a Moena, all'imbocco della valle, dopo che diverse segnalazioni nei suoi confronti erano arrivate ai carabinieri. Perquisito, il ragazzo veniva trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, risultati particolarmente puri nel corso degli esami in laboratorio. Vista la grande concentrazione psicotropa, il soggetto è stato allora denunciato per il reato di spaccio.
Venerdì sera, invece, un lavoratore stagionale di 34 anni, parimenti controllato in un'attività di routine, veniva fermato mentre passeggiava in tarda serata a Campitello di Fassa. Bloccato dai militari in borghese, dimostrava grande nervosismo, venendo così sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 2 sacchettini di plastica, contenenti anch'essi la polvere bianca.
Dalla successiva ricerca, estesa anche al domicilio, si recuperavano altri 3 involucri, contenenti la medesima sostanza. Anche in questo caso il soggetto veniva deferito all'autorità giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.