Ketamina, cocaina, hashish, marijuana, grosse somme in contanti: lungo elenco di sostanze sequestrate dai carabinieri, due giovani denunciati
Nei guai due giovani della Val Venosta di 25 e 21 anni

SILANDRO. Due denunce nel giro di pochi giorni: questo il bilancio dei numerosi controlli organizzati recentemente dai carabinieri di Silandro per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
I protagonisti degli episodi legati al traffico di droga sono due giovani della Val Venosta di 25 e 21 anni, entrambi denunciati in stato di libertà.
Si tratta della conclusione di due operazioni distinte: nel primo caso, i carabinieri della stazione di Malles Venosta hanno individuato nell’abitazione di un 25enne la base di una ramificata attività di spaccio che si era estesa a tutto il territorio della valle. Durante la perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno sequestrato numerose dosi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 100 franchi svizzeri e 500 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, denaro considerato con tutta probabilità provento dell’attività di spaccio.
Nel secondo episodio i carabinieri di Silandro hanno invece fermato un 21enne, notato mentre si aggirava in tarda serata nei dintorni della stazione ferroviaria del paese. Insospettiti dal suo comportamento, i militari lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo diverse pastiglie di ecstasy, alcuni grammi di ketamina e cocaina.
I due ragazzi, seppur giovanissimi, dovranno ora rispondere dinnanzi all’autorità giudiziaria delle loro azioni.


















