
Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 4 morti. Due [...]
Ubriaco alla guida, si schianta contro un muretto ma non se ne accorge e prosegue la corsa. Denunciato un 46enne
E' successo a Corvara in Badia, un turista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con immediato ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo per la sua successiva confisca

CORVARA. Ubriaco al volante non si accorge di essere finito addosso ad un muretto e prosegue la corsa fino a fermarsi in mezzo alla strada. Sono intervenuti i carabinieri per bloccare un turista che si trovava per qualche giorno di vacanza in Alto Adige, a Corvara in Badia.
L'uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, stava percorrendo la strada Pecei con la sua berlina BMW 530 di colore nero. Ad un certo punto, però, ha prima centrato un muro a bordo strada per poi proseguire la corsa per una cinquantina di metri, sino a quando si è fermato in mezzo alla corsia.
Il conducente non si è accorto di aver urtato il muretto e all’arrivo dei militari è parso visibilmente in stato di alterazione alcolica. Sottoposto all’alcol test è risultato avere un tasso alcolico che nelle due prove si è attestato oltre 4 volte il limite di alcol nel sangue fissato dalla legge.
Fortunatamente nella zona non stava transitando alcun pedone né altri veicoli e il tempestivo intervento dei Carabinieri ha consentito di bloccare ogni ulteriore tentativo di allontanarsi dalla zona da parte dell’uomo.
Inevitabile la denuncia a carico del 46enne alla Procura della Repubblica di Bolzano per guida in stato di ebbrezza, con immediato ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo per la sua successiva confisca.