Contenuto sponsorizzato

Un ciclista viene travolto da un'auto e finisce per sbattere violentemente a terra

Il conducente del veicolo non è riuscito a frenare in tempo la propria corsa e così ha finito per travolgere il 33enne. Dopo l'impatto il ciclista è stato sbalzato a terra e ha sbattuto violentemente sull'asfalto

Pubblicato il - 08 febbraio 2020 - 13:36

GARDOLO. Grave incidente a Trento Nord, un ciclista è stato investito all'altezza della Farmacia Roncafort. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, sabato 8 febbraio, in via Caneppele a Gardolo. Secondo le prime informazioni, il ciclista stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è arrivata un'auto.

 

Il conducente del veicolo non è riuscito a frenare in tempo la propria corsa e così ha finito per travolgere il 33enne.

 

Dopo l'impatto il ciclista è stato sbalzato a terra e ha sbattuto violentemente sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di Gardolo, carabinieri e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le cure sul ciclista.

 

Il 33enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato