Contenuto sponsorizzato

Va a giocare alle slot machine ma le rubano il portafoglio. Denunciato un pluripregiudicato

L'uomo è stato individuato grazie agli elementi che sono stati forniti dalla donna agli agenti. Si tratta di un pluripregiudicato già denunciato in passato per furti all'interno di esercizi commerciali 

Pubblicato il - 21 October 2020 - 09:48

TRENTO. E' andata a giocare in una sala slot di un bar ma all'uscita si è accorta che qualcuno le aveva rubato il portafoglio dalla borsa. E' successo ad una 46enne in un locale di Trento sud.

 

La donna, dopo essere entrata nel bar, si è subito diretta al piano inferiore dove ci sono le slot machine.

 

Una volta entrata nella sala, ha iniziato a giocare con diversi apparecchi, cambiando di volta in volta postazione. Nei diversi spostamenti ha appoggiato la borsa sempre nelle sedie libere vicine alle macchinette.

 

Una volta smesso di giocare, la vittima ha preso la propria borsa per andare verso l’uscita, rendendosi tuttavia conto che mancasse il portafogli, contenente contanti, documenti e soprattutto la foto delle figlie minori, un ricordo a cui la donna ha poi spiegato alle forze dell'ordine di essere molto affezionata.

 

La 46enne si è recata in Questura a sporgere denuncia. Si è ricordata di un'altra persona che si trovava nella sala da gioco fornendo agli agenti una descrizione dettagliata.

 

Grazie alle descrizioni della donna, gli agenti dell’unità crimine diffuso, visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza del bar dove è accaduto il furto, hanno potuto riscontrare la presenza dell’uomo, descritto dalla vittima, riconoscendovi un pluripregiudicato già denunciato in passato per furto all’interno di altri esercizi commerciali di Trento. Per lui oltre la denuncia alla Procura della Repubblica, è previsto l’avviso orale del Questore di Trento, Cracovia.

 

Il portafogli con i documenti e le foto delle figlie della donna è stato rinvenuto dagli agenti della Questura di Trento nei pressi dell’abitazione del ladro e riconsegnato alla vittima.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 19:00
Secondo la presidente del Comitato per la legalità e la trasparenza ed ex consigliera comunale a Rovereto, molti cittadini lamenterebbero tempi [...]
Cronaca
29 novembre - 20:00
Trovati 64 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 31 guarigioni. Sono 53 i pazienti in ospedale. Sono 836.703 le dosi di [...]
Cronaca
29 novembre - 19:02
I centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari saranno aperti in via eccezionale dalle 6 alle 24 per una vera e propria [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato