
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
Ruba il portafoglio a un'infermiera e va a fare shopping. Identificata dalle immagini delle telecamere di Apss e centro commerciale
I carabinieri sono riusciti a risalire all'autrice del furto mediante l'utilizzo delle immagini di diversi sistemi di videosorveglianza. Una donna di 48 anni di Riva del Garda è stata denunciata alla procure della Repubblica al tribunale di Rovereto

RIVA DEL GARDA. Ha rubato la borsa di un'infermiera dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari operativa in quel di Arco, quindi ha utilizzato il bancomat per fare diversi acquisiti.
I carabinieri sono riusciti a risalire all'autrice del furto mediante l'utilizzo delle immagini di diversi sistemi di videosorveglianza. Una donna di 48 anni di Riva del Garda è stata denunciata alla procure della Repubblica al tribunale di Rovereto.
Le attività investigative sono partite dopo la denuncia di un'infermiera, la professionista si è recata in caserma per riferire della sparizione della borsetta nel corso del servizio alla sede dell'Apss.
Successivamente al furto, la 48enne ha utilizzato la carta rubata per effettuare alcuni acquisti. E così i carabinieri hanno avviato i primi controlli del caso.
Sono state analizzate le transazioni bancomat per risalire a un esercizio commerciale. Le forze dell'ordine hanno quindi acquisito le immagini registrate dalle telecamere e sono riusciti a individuare una possibile colpevole.
Ottenute le registrazioni degli uffici dell'Apss, i carabinieri hanno identificato nuovamente la 48enne e l'intervallo di tempo in cui è stato consumato il furto.
A quel punto i militari si sono portati all'abitazione della sospettata per perquisire l'appartamento: un controllo che ha permesso di ritrovare il portafoglio rubato, che è stato restituito alla vittima.