
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
VIDEO e FOTO. Il violento boato e il ponte crolla provocando lo scoppio di una tubatura del gas
Due i mezzi coinvolti ma fortunatamente solo una persona e rimasta ferita lievemente. La strada statale SS62 è rimasta bloccata
MASSA CARRARA. Un enorme boato e tutto ad un tratto il ponte è crollato. E' successo questa mattina a Aulla in provincia di Massa Carrara e a scomparire è stato il ponte che attraversa il fiume Magra.
Non ci sono vittime ma a differenza di quanto era stato detto in primo momento, sono due, e non uno, i mezzi coinvolti del crollo. Oltre al grande spavento una persona è rimasta ferita in modo lieve.

Il ponte si è spezzato in diversi tronconi collassando su se stesso. Fortunatamente non era trafficato visto anche le limitazioni del traffico dovute al coronavirus .
Attualmente risulta essere chiusa la SS62 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i tecnici dell'Anas e i soccorsi sanitari assieme alle forze dell'ordine.
Si stanno portando avanti le indagini ora, per capire le cause del crollo. Nei dintorni, secondo le testimonianze dei residenti della zona, si è poi sentito un forte odore di gas. Una fuoriuscita di gas conseguente alla rottura di una condotta causata dal crollo del ponte è stata bloccata da Italgas.