Contenuto sponsorizzato

A 82 anni si schianta in mountain bike sul Col Rodella in val di Fassa, la donna trasferita in ospedale

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze delle piste del Bike park Col Rodella all'altezza dello chalet Margherita. In azione le unità del soccorso alpino

Pubblicato il - 24 luglio 2021 - 19:52

TRENTO. Una biker di 82 anni è caduta in mountain bike per finire a terra. L'incidente è avvenuto in val di Fassa. La donna è stata trasportata in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.45 di oggi, sabato 24 luglio, nelle vicinanze delle piste del Bike park Col Rodella.

 

La donna della provincia di Ancona ha perso il controllo della mountain bike all'altezza dello chalet Margherita e quindi è andata violentemente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portate le unità del soccorso alpino della Stazione Alta Fassa, gli operatori l'hanno raggiunta con il mezzo in dotazione alla Stazione.

 

Una volta raggiunta, l'82enne è stata immobilizzata, stabilizzata e imbarellata, poi è stata portata all'ambulanza per il trasferito in ospedale per un probabile trauma al ginocchio.

 

In generale, sono stati diversi gli interventi del soccorso alpino per incidenti che hanno coinvolto biker impegnati sui vari tracciati del Trentino (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 23:07
L'affluenza si attesta al 15,58% degli aventi diritto. Non è stato raggiunto il quorum. La partecipazione si è fermata distante dal 40% [...]
Cronaca
26 settembre - 19:52
L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri [...]
Cronaca
26 settembre - 19:45
Trovati 16 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 48 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato