
Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]

Femminicidi, saranno attivati percorsi di rieducazione [...]
Agli arresti domiciliari per maltrattamenti, torna a insultare e minacciare la moglie: 44enne finisce in carcere
E' stata decisa sospensione cautelativa degli arresti domiciliari. Il magistrato ha rilevato la reiterata violazione delle prescrizioni da parte del soggetto, tra cui il divieto di avvicinarsi all’ex compagna, oltre alla gravità ed alla pericolosità delle sue condotte

BOLZANO. Prima insultata e poi minacciata dall'ex marito. Non ci ha pensato due volte una donna di Bolzano a denunciare, nelle scorse ore, quello che stava accadendo chiedendo l'intervento della Polizia.
L'uomo, un 44enne, era già stato condannato alla pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e altri reati.
I poliziotti sono arrivati immediatamente in soccorso alla donna e sono riusciti in poco tempo a rintracciare l'ex marito.
Condotto in carcere in seguito all’immediata emanazione di un decreto di sospensione cautelativa degli arresti domiciliari da parte del Magistrato di Sorveglianza di Bolzano, che, su segnalazione della Divisione Anticrimine della Questura, ha rilevato la reiterata violazione delle prescrizioni da parte del soggetto, tra cui il divieto di avvicinarsi all’ex compagna, oltre alla gravità ed alla pericolosità delle sue condotte.