

Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]

Femminicidi, saranno attivati percorsi di rieducazione [...]
"Aiutiamo i tre figli di Martina": lanciata la raccolta fondi in onore della pattinatrice meranese morta per un malore a 28 anni
E' stata lanciata una raccolta fondi per sostenere i figli e la famiglia di Martina Barricelli, la 28enne morta improvvisamente lo scorso 12 marzo a causa di un malore

MERANO. Una raccolta fondi per sostenere i tre figli dell'ex pattinatrice Martina Barricelli, morta improvvisamente nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 marzo nella sua abitazione di Merano. La 28enne, al settimo mese di gravidanza, è stata colpita da un malore. Portata di corsa all'ospedale, si è spenta durante il trasporto in ospedale. Nulla da fare, purtroppo, nemmeno per la bambina che portava in grembo.
Per questo è stata lanciata una raccolta fondi finalizzata ad aiutare i tre figli di Barricelli, suo fratello Matteo e i genitori di Martina. Promotrice dell'iniziativa è Julia Bertinato: “Recentemente il mondo del pattinaggio artistico ha perso un ex atleta, una allenatrice, una ragazza solare, una donna, una madre – ha scritto in un post su facebook a corredo del link per accedere alle donazioni – conoscevo Martina da 20 anni e siamo cresciute insieme".
“Se ho iniziato a pattinare è stato grazie a suo papà Paolo – ha proseguito – a 28 anni lascia tre figli piccoli e tutti i suoi amici e tutte le persone del pattinaggio che ho sentito in questi giorni, vogliamo aiutare il fratello Matteo e i genitori, che ora si prenderanno cura dei suoi tre figli. Sono immensamente grata per chi potrà dare un aiuto”.
La raccolta fondi (QUI il link) ha già superato le 740 condivisioni e le 5700 euro.