
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Arrestato due volte lo stesso giorno: in poco più di un’ora è passato dalla caserma al carcere
Protagonista della vicenda è un 18enne che prima è stato arrestato per spaccio poi, una volta rimesso in libertà, ha aggredito i carabinieri che gli avevano notificato un decreto di espulsione

DARFO BOARIO TERME (BS). Il protagonista dell’incredibile vicenda è un 18enne di origine tunisina, poi risultato irregolare sul territorio italiano. Tutto è iniziato la sera di lunedì scorso, 20 settembre quando a Darfo Boario Terme il giovane è incappato nei controlli dei carabinieri.
I militari erano intervenuti perché alcuni residenti della zona avevano segnalato un assembramento di giovani all’interno del parco del Paracadutista. Arrivati sul posto i carabinieri si sono imbattuti in una cessione di droga.
Secondo quanto riportato dai militari il 18enne ha consegnato un piccolo involucro a un coetaneo che, alla vista della pattuglia, è scappato. I carabinieri hanno però bloccato il giovane pusher, trovato in possesso di 70 euro e di una manciata di dosi di cocaina e hashish. Per questo motivo è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Dopo essere stato rimesso in libertà, i carabinieri gli hanno fatto firmare la documentazione relativa alla sua espulsione dal territorio nazionale. Il problema è che quando il giovane ha capito ciò che lo aspettava è andato su tutte le ferie e ha aggredito i militari. Così è stato immobilizzato e tratto nuovamente in arresto, questa volta per resistenza a pubblico ufficiale. “In poco più di un’ora – si legge nel comunicato – il 18enne è passato dalla caserma al carcere”.