
In Trentino i contribuenti stranieri sono 58.977 e [...]

Not, i sindacati: ''Anac certifica il passo falso della [...]

L'auto finisce in bilico tra la strada e il bosco (FOTO). [...]

Mascherina sì o no? Solo il 14% di chi va a fare la [...]

Il Giro d'Italia arriva in Trentino: ecco tutte le strade [...]

Cadavere trovato nell'Adige, è del 19enne che si era [...]

Maltempo, l'allerta della Pat: “Temporali intensi con [...]

Covid in Trentino, un decesso e 218 nuovi contagi e tre [...]

Dal misterioso autore dell'”Angelo bianco” una nuova [...]

Ruba il Suv al padre e si mette alla guida, poi [...]
Attraversa la strada ma viene centrata da una moto. Una 78enne portata all'ospedale di Trento e il centauro al pronto soccorso di Borgo
L'incidente è avvenuto a Levico Terme. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia locale. Entrambe le persone coinvolte sono rimaste ferite

LEVICO TERME. Un pedone è stato investito in Valsugana, una 78enne è stata centrata da un motociclista e quindi è stata portata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Anche per il centauro è stato necessario ricorrere alle cure del pronto soccorso, accompagnato in ambulanza a Borgo.
L'allerta è scattata poco prima delle 11 di oggi, mercoledì 22 settembre, in via Lido nel centro abitato di Levico Terme.
Si è verificato un incidente che ha coinvolto un pedone e una moto. A seguito dell'impatto entrambi sono finiti a terra sbattendo sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Levico e polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.
La 78enne è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale del capoluogo, il motociclista invece è stato accompagnato a quello di Borgo per accertamenti e approfondimenti.