
Un macchinario avvolto dalle fiamme e il fumo esce [...]

''Non hai paura dell'Aids?'', minaccia con una siringa un [...]

Bimba di 1 anno travolta da un'auto, è in gravissime [...]

Scuola, dal Trentino fuga degli insegnanti di sostegno? [...]

Perde il controllo del trattore finisce contro dei [...]

“Angioletto metticela tutta, siamo con te”, ore di [...]

Prende una grossa pietra e infrange la vetrina di un [...]

VIDEOSERVIZIO. Concerto di Vasco, con Groff per [...]

La bimba di 1 anno trasferita in gravissime condizioni al [...]

“Al Numero verde per il concerto di Vasco non risponde [...]
Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona
Nella Città scaligera sono stati due gli incidenti sul lavoro avvenuti nel giro di pochissimo questa mattina (10 maggio): entrambi i feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Borgo Trento ma non sarebbero in pericolo di vita

VERONA. Dopo i tragici avvenimenti degli scorsi giorni, continuano purtroppo gli incidenti sul lavoro: due i feriti questa mattina, a meno di un'ora l'uno dall'altro, a Verona dove un operaio è rimasto incastrato con un braccio sotto ad un rullo ed un altro si è ferito mentre utilizzava una motosega.
Il primo allarme è scattato poco dopo le 10, quando gli operatori del 118 sono stati chiamati d'urgenza in una ditta con sede in zona Zai (che si occupa della lavorazione della carta) per soccorrere un lavoratore il cui braccio sarebbe rimasto schiacciato da un pesante rullo. Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. Sia le forze dell'ordine che gli ispettori del Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro (Spisal) sono arrivati sul posto per le indagini.
Poco dopo un altro infortunio: secondo le prime ricostruzioni, una persona sarebbe rimasta ferita mentre utilizzava una motosega. Anche in questo caso l'operaio (che non si trova in pericolo di vita) è stato trasportato all'ospedale Borgo Trento dopo l'intervento tempestivo dei soccorritori, arrivati sul posto insieme ai tecnici dello Spisal ed alle forze dell'ordine.