
Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]

Coronavirus, continua il calo del contagio. Zaia: "Il [...]

Abbandona sei sacchi con anche rifiuti edili nel [...]

Medico arrestato per la morte di due pazienti Covid, [...]

FOTO. L'escavatore danneggia un tubo, fuga di gas in [...]

Coronavirus, 200 nuovi positivi e 4 decessi in Alto [...]

Rotta balcanica: verso la catastrofe umanitaria. Ipsia [...]

Muse, il direttore Lanzinger sarà temporaneamente [...]

Giornata della memoria, consegna delle medaglie d'onore [...]
Cade dalla finestra e muore sul colpo. A trovarlo è il figlio. Tragico incidente per un 81enne
Un anziano classe 1939 è stato trovato morto nella mattinata di martedì 12 gennaio a Verano, in Alto Adige. A rivenire il corpo il figlio, sceso in strada per cercare l'uomo. Secondo le ricostruzioni, sarebbe caduto dalla finestra

VERANO. La caduta dalla finestra, situata ai piani alta, è stata fatale. L'uomo, classe 1939, è stato trovato al suolo dal figlio quando era ormai troppo tardi. L'incidente è accaduto in centro a Verano, in Alto Adige.
Erano le 6.45 del mattino, quando alla centrale unica d'emergenza arrivava la richiesta d'urgenza di un medico. Una persona era stata infatti rinvenuta priva di sensi a terra. Come sospettato nelle prime ricostruzioni, era caduta dalla finestra.
Sul luogo si precipitavano i medici e i carabinieri della stazione di Scena. I soccorsi, da parte loro, non potevano che constatare il decesso. A trovare il corpo, il figlio della vittima, uscito in strada alla ricerca del padre su richiesta della madre, che entrata in camera non aveva trovato il marito. L'uomo deve aver perso l'equilibrio, cadendo in strada.