Contenuto sponsorizzato

Cervo investito dall’autoarticolato: gravi disagi alla viabilità lungo l’Ss 47 della Valsugana

Il cervo è sbucato improvvisamente sulla carreggiata e l’autista non ha potuto evitare l’impatto. Gravi disagi alla viabilità lungo la Strada statale 47 “della Valsugana”

Pubblicato il - 29 settembre 2021 - 08:59

RONCEGNO TERME. Gravi disagi alla viabilità lungo la Strada statale 47 “della Valsugana” per via di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un cervo. L’investimento dell’animale selvatico è avvenuto questa mattina, 29 settembre, all’alba.

 

Il cervo è sbucato improvvisamente sulla carreggiata e l’autista non ha potuto evitare l’impatto. Il camion stava trasportando blocchi di cemento. All’altezza del chilometro 99,700, nella zona di Roncegno Terme, sono intervenuti i vigili del fuoco del posto e la polizia locale per mettere in sicurezza la strada.

 

I pompieri si sono occupati di ripulire la sede stradale mentre la polizia locale ha gestito il traffico. Nonostante l’immediato intervento nella zona si sono registrati gravi disagi alla viabilità.

 

 

Stando alle prime informazioni il conducente dell’autoarticolato non risulta ferito mentre il cervo è deceduto sul posto. Lungo la Strada statale 47 si verificano spesso episodi simili, l’ultimo risale solo a pochi giorni fa, nell’occasione a rimanere coinvolto fu il conducente di un’auto che ne uscì pesantemente danneggiata.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 ottobre - 12:45
La situazione è paradossale. In un Paese che è stato attraversato da crisi economiche, sociali, che fa i conti con la mafia, che si misura [...]
Cronaca
16 ottobre - 09:56
Stanno nascendo in diverse zone d'Italia e anche in Alto Adige dove esiste uno zoccolo duro di chi è contrario alla vaccinazione. A Gais in un [...]
Economia
15 ottobre - 22:06
Manifestazione martedì 26 ottobre per chiedere la giusta attenzione ai comparti pubblici, alla sanità, alla scuola e alla formazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato