
Jacopo è morto a 23 anni. Lutto in Val di Non, ''Siamo [...]

Palco e bar con alcolici, trasformano l'interrato di una [...]

Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]
Cervo investito dall’autoarticolato: gravi disagi alla viabilità lungo l’Ss 47 della Valsugana
Il cervo è sbucato improvvisamente sulla carreggiata e l’autista non ha potuto evitare l’impatto. Gravi disagi alla viabilità lungo la Strada statale 47 “della Valsugana”

RONCEGNO TERME. Gravi disagi alla viabilità lungo la Strada statale 47 “della Valsugana” per via di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un cervo. L’investimento dell’animale selvatico è avvenuto questa mattina, 29 settembre, all’alba.
Il cervo è sbucato improvvisamente sulla carreggiata e l’autista non ha potuto evitare l’impatto. Il camion stava trasportando blocchi di cemento. All’altezza del chilometro 99,700, nella zona di Roncegno Terme, sono intervenuti i vigili del fuoco del posto e la polizia locale per mettere in sicurezza la strada.
I pompieri si sono occupati di ripulire la sede stradale mentre la polizia locale ha gestito il traffico. Nonostante l’immediato intervento nella zona si sono registrati gravi disagi alla viabilità.
Stando alle prime informazioni il conducente dell’autoarticolato non risulta ferito mentre il cervo è deceduto sul posto. Lungo la Strada statale 47 si verificano spesso episodi simili, l’ultimo risale solo a pochi giorni fa, nell’occasione a rimanere coinvolto fu il conducente di un’auto che ne uscì pesantemente danneggiata.