Contenuto sponsorizzato

Un'auto centra un cervo sulla statale della Valsugana (FOTO): veicolo distrutto e due persone coinvolte. L'animale è morto dopo l'impatto

L'incidente è avvenuto all'altezza della stazione di Marter (Roncegno Terme). Il corpo dell'animale preso in custodia dal corpo forestale. Notte di lavoro per personale sanitario, vigili del fuoco di zona e carabinieri

Pubblicato il - 25 September 2021 - 12:59

RONCEGNO TERME. Un'auto ha centrato un cervo di grandi dimensioni lungo la strada statale 47 della Valsugana. L'animale è morto, mentre due persone sono state trasferite in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 23.30 di ieri, venerdì 24 settembre, all'altezza della stazione ferroviaria di Marter, frazione del Comune di Roncegno Terme.

L'incidente è avvenuto in direzione Padova, il conducente della vettura si è trovato improvvisamente davanti un cervo che vagava sulla carreggiata.

 

Inevitabile l'impatto, molto violento, con l'auto che praticamente finita distrutta nella collisione, gravemente danneggiata. 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Roncegno Terme e carabinieri.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle due persone rimaste coinvolte nello schianto.

Anche il corpo forestale si è portato sul luogo dell'incidente per prendere in custodia la carcassa del cervo, morto a seguito dell'impatto.

 

I feriti invece sono stati trasferiti all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente hanno riportato solo qualche botta, anche se naturalmente sono usciti molto spaventati dall'accaduto.

 

Un'operazione comunque particolarmente lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 ottobre - 19:35
Il problema dell'anomala usura delle ruote dei treni sulla linea della Valsugana riscontrato circa 2 mesi fa si è risolto da solo. Roberto [...]
Cronaca
26 ottobre - 20:01
Trovati 56 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 14 guarigioni. Sono 13 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Politica
26 ottobre - 18:51
La proposta dell’impresa Mak, le rassicurazioni di Fugatti smentite da vecchie mail, sono tanti i dubbi attorno al progetto per il nuovo ospedale [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato