L'auto centra il cervo nella notte: gravissimi i danni riportati dal veicolo. Morto l'animale
Lo schianto è avvenuto nel territorio comunale di Tubre, poco prima dello svincolo per la frazione di Rivaira di Sotto: gravi i danni riportati dall'auto ma fortunatamente le persone all'interno del veicolo sarebbero rimaste illese

TUBRE (BOLZANO). L'allarme al numero unico per le emergenze 112 è scattato ieri sera (12 novembre) quando erano da poco passate le 21: mentre si dirigeva verso Tubre un'Audi si è schiantata contro un cervo. Pesantissimi i danni registrati dal veicolo durante l'incidente, ma fortunatamente le persone a bordo ne sarebbero uscite illese. Non si può dire purtroppo altrettanto dell'ungulato, morto a causa dello scontro.

Nello specifico lo scontro tra l'automobile e l'ungulato sarebbe avvenuto sulla Statale 41, nel territorio comunale di Tubre, poco prima dello svincolo per la frazione di Rivaira di Sotto. Tutta la parte anteriore del veicolo ha riportato danni molto pesanti nello schianto, che ha fatto scoppiare anche buona parte degli airbag all'interno del mezzo.
I vigili del fuoco di Tubre, insieme ai carabinieri e al responsabile territoriale per la caccia, sono prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente, dove i pompieri hanno poi proceduto alla pulizia della sede stradale e alla messa in sicurezza della zona interessata dal sinistro.













