Contenuto sponsorizzato

Violento scontro auto-cervo (FOTO), la vettura esce distrutta dall'incidente sulla statale della val del Chiese. Morto l'animale

L'incidente è avvenuto tra i centri abitati di Cimego e Condino, frazioni del Comune Borgo Chiese. Un impatto molto violento tra l'auto e un animale

Pubblicato il - 07 October 2021 - 20:22

BORGO CHIESE. Un'auto ha centrato un cervo in val del Chiese. La vettura è finita praticamente distrutta e una persona è stata trasferita in ospedale, mentre l'animale è morto.

 

L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, giovedì 7 ottobre, lungo la strada statale 237 tra i centri abitati di Cimego e di Condino, frazioni del Comune di Borgo Chiese.

 

Il conducente della vettura si è trovato improvvisamente davanti un cervo sulla carreggiata. Nonostante le manovre, l'impatto, molto violento, è stato inevitabile con l'auto uscita praticamente distrutta dall'incidente. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di Condino e polizia locale della val del Chiese per effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al conducente rimasto coinvolto nello schianto.

 

Anche il corpo forestale si è portato sul luogo dell'incidente per prendere in custodia la carcassa del cervo, morto a seguito dell'impatto.

 

Il ferito è stato invece trasportato all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti. Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe riportato diverse botte e contusioni ma non sarebbe in pericolo di vita, naturalmente è uscito dall'abitacolo molto spaventato dall'accaduto.

 

La circolazione viene gestita e l'operazione è comunque lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
20 ottobre - 09:31
Secondo Confesercenti gli studenti che escono dalle scuole alberghiere con un buon grado di formazione sono pochi e spesso manca la voglia di fare [...]
Cronaca
20 ottobre - 11:22
Il poliziotto penitenziario aggredito è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento con diversi traumi. Il [...]
Politica
19 ottobre - 21:23
La senatrice Donatella Conzatti: "Serve indagare i profili giuridici della vicenda dopo che poco più di un anno fa il governo centrale ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato