
Tragico incidente (FOTO), muore una persona. Si è [...]
.jpeg?itok=qNkr7IIs)
Malore mentre taglia l'erba con un decespugliatore [...]

Perde il controllo della moto e sbatte violentemente a [...]

Prezzi in aumento del 16,9% nel triennio, in Trentino è [...]

Fiamme dal camino e nel sottotetto, momenti di paura nel [...]

Dramma in campagna, malore fatale mentre è alla guida di [...]

Grave incidente in falegnameria, operaio di 20 anni si [...]

Un bambino di 7 anni resta infilzato mentre gioca al [...]
.jpg?itok=bc8lw1L6)
Terribile incidente con lo scooter sul Garda: muore un [...]

Alluvione in Emilia Romagna, rientra la colonna mobile [...]
Paura in Valsugana, un mezzo pesante travolge e uccide un cervo. E' il terzo episodio in pochi giorni, sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine
E' successo sul territorio di Levico alle quattro di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, in vigili del fuoco e le forze dell'ordine

LEVICO. Ennesimo incidente nelle prime ore di questa mattina sulla strada statale 47 della Valsugana al chilometro 106 che ha visto coinvolto un grosso cervo.
Ieri notte un episodio simile era avvenuto a nel tratto di Roncegno Terme (Qui l'articolo) e lo scorso weekend sempre nella stessa zona un altro incidente (Qui l'articolo). E' un susseguirsi di incidenti in pochissimi giorni che desta preoccupazione.
L'allarme è scattato pochi minuti dopo le quattro di questa mattina. Il cervo stava attraversando la strada quando un mezzo pesante non ha fatto a tempo a frenare lo ha travolto in pieno uccidendolo.
Per l'autista, fortunatamente, non ci sono state conseguenze personali ma il mezzo ha subito diversi danni. L'animale, di grossa taglia, è morto. Non sono stati coinvolti altri mezzi.
Sul posto si sono portati i carabinieri, i vigili del fuoco di Levico Terme e anche i forestali. Sono stati effettuati i rilievi e si è poi proceduto alla rimozione dell'animale morto.