Contenuto sponsorizzato

Dai prodotti per capelli ad un nuovo supermercato, nuove aperture in vista a Trento. All'ex Maisons du Monde trattative con due grossi marchi

C'è fermento nel centro storico di Trento, sono numerosi i cambiamenti in vista con lo spostamento di alcuni punti vendita e soprattutto l'apertura di nuovi marchi. Da via Oss Mazzurana a via Manci fino ad arrivare a corso 3 Novembre 

Di G.Fin. - S. Boscaro - 04 August 2021 - 12:29

TRENTO. Supermercati, prodotti per la casa, per i capelli e l'estetica fino all'abbigliamento. Sembra esserci molto fermento in centro storico a Trento con un continuo spostarsi di negozi, la chiusura definitiva di alcuni ma anche l'arrivo di tante novità nella principale piazza commerciale trentina.

 

L'attesa maggiore è quella che riguarda via Manci con gli ampi spazi lasciati liberi dall'azienda Maisons du Monde. Secondo i bene informati sarebbero già in corso le trattative con due grossi marchi che si occupano di prodotti casalinghi o abbigliamento.  Tutto al momento, però, è riservato e per conoscere con esattezza chi approderà in una delle vie più importanti del centro storico occorrerà attendere ancora qualche mese.

 

Non è stato ancora fatto conoscere il nome ma sempre in via Manci, negli spazi prima occupati da Carrera sembra invece pronto a sbarcare un nuovo negozio di articoli sportivi.

 

“Il centro storico – ha spiegato l'assessore Roberto Stanchina – un po' alla volta si sta ripopolando. Abbiamo fatto degli investimenti a lungo termine come la pedonalizzazione di alcune vie nell'ottica di quel centro commerciale all'aperto di cui si era parlato anche in passato. E i primi risultati li stiamo già iniziando a vedere”.

 

E' già sicura, invece, in via Oss Mazzurana, l'apertura di “Capello point – Professional Beauty Milano” la catena con oltre 50 punti vendita in Italia specializzata nei prodotti professionali per capelli e la cura del corpo.

 

Stessa categoria di prodotti ma marchio diverso in via Suffragio con “The Hair Shop”. Anche in questo caso si potranno trovare prodotti e attrezzature professionali per capelli.

 

Un'altra importante novità in arrivo si trova appena fuori dal centro storico. In corso 3 Novembre, infatti, nel fabbricato situato poco dopo il Cinema Teatro Nuovo Roma, per molti conosciuto ancora come l'ex Standa, arriverà un nuovo supermercato assieme a due negozi.

 

Una sorta di mini centro-commerciale. Per per quanto riguarda il supermercato, già in passato si era annunciato l'arrivo di Aldi, per il momento, da parte dell'azienda, ancora nulla di ufficiale.

 

Lo stabile, dal 2004 al 2016, aveva ospitato un supermercato Poli. Alla chiusura di quest'ultimo l’immobile era stato ristrutturato  rimanendo sfitto fino al 2020, anno in cui sono iniziati i lavori di “riqualificazione stabile commerciale”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 23:07
L'affluenza si attesta al 15,58% degli aventi diritto. Non è stato raggiunto il quorum. La partecipazione si è fermata distante dal 40% [...]
Cronaca
26 settembre - 19:52
L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri [...]
Cronaca
26 settembre - 19:45
Trovati 16 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 48 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato