

Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]
Drammatico incidente, l’auto si ribalta dopo essere finita contro un albero, morto Enrico Bruttomesso
Per Enrico Bruttomesso non c’era più nulla da fare, quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente il 40enne era già morto, troppo gravi le ferite riportate

SAN BONIFACIO (VR). L’impatto è stato estremamente violento e non ha lasciato scampo al 40enne Enrico Bruttomesso. L’incidente è avvenuto nella notte fra il 2 e il 3 settembre, intorno alle 23, quando il 40enne originario di Chiampo che stava percorrendo via Cà dell’Ora, nella frazione di Locara a San Bonifacio, ha perso il controllo della propria Ford Focus.

L’auto prima si è schiantata contro un albero per poi ribaltarsi nella scarpata sottostante dove c’è un vigneto. Sul posto sono intervenuti immediatamente una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, personale sanitario del Suem 118 e i carabinieri di San Bonifacio e quelli della Stazione di Monteforte d’Alpone, per svolgere i necessari rilievi tecnici.
Purtroppo per il 40enne non c’era più nulla da fare, il corpo senza vita dell’uomo è stato estratto dalle lamiere dell’auto incidentata. Bruttomesso per un certo periodo aveva vissuto ad Arzignano per poi tornare nel suo paese natale dove lavorava come carpentiere. Il 40enne era noto in ambito sportivo per aver giocato e allenato in una squadra di pallavolo della zona.