
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Perde il controllo dell’auto, sbatte contro un albero e poi si ribalta: morto un 40enne
Il conducente, dopo aver impegnato una curva, ha perso il controllo del veicolo che è uscito fuori strada per poi impattare contro un albero e infine ribaltarsi. Il corpo senza vita dell’uomo è stato estratto dalle lamiere dell’auto incidentata

SAN BONIFACIO (VR). L’incidente è avvenuto nella notte fra il 2 e il 3 settembre, intorno alle 23, quando un 40enne di Chiampo che stava percorrendo via Cà dell’Ora, nella frazione di Locara a San Bonifacio, ha perso il controllo della propria automobile.
Secondo la prima ricostruzione si è trattato di un’uscita di strada autonoma. Il conducente, dopo aver impegnato una curva, ha perso il controllo del veicolo che è uscito fuori strada per poi impattare contro un albero e infine ribaltarsi.
Sul posto sono intervenuti immediatamente una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, personale sanitario del Suem 118 e i carabinieri di San Bonifacio e quelli della Stazione di Monteforte d’Alpone, per svolgere i necessari rilievi tecnici.
Purtroppo per il 40enne non c’era più nulla da fare, il corpo senza vita dell’uomo è stato estratto dalle lamiere dell’auto incidentata. La salma è stata trasportata alla camera mortuaria dell’ospedale di San Bonifacio a disposizione della autorità giudiziaria.