
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Drammatico schianto sul ponte Cadore, una ragazza di 19 anni è morta
La giovane è stata sbalzata sull'asfalto, trasportata in elicottero all'ospedale in gravi condizioni è morta poco dopo. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri e ha visto coinvolte quattro macchine

BELLUNO. Si chiama Sara Candeago la ragazza di 19 anni di Pieve di Cadore che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita in un drammatico incidente sulla strada 51 Alemagna e dove altre 5 persone sono rimaste ferite.
Secondo una prima ricostruzione la giovane stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. In prossimità di una curva, già teatro di altri gravi incidente la macchina della giovane è entrata in collisione con un altro mezzo e poi sono state coinvolte altre auto.

L'impatto è stato violentissimo, la macchina della giovane è rimasta sventrata nell’impatto con le altre vetture coinvolte.
Sara Candeago è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e all'arrivo dei soccorritori le sue condizioni si sono dimostrate subito molto gravi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, da Pieve di Cadore e da Calalzo i carabinieri di Pieve e Santo Stefano e i sanitari con tre ambulanze e l'elicottero. La ragazza è stata portata d'urgenza via in elicottero all'ospedale di Treviso dove, purtroppo, è deceduta poco dopo.

A ricostruire l'esatta dinamica certa del drammatico incidente saranno le forze dell'ordine.