Contenuto sponsorizzato

Tragedia in val di Non, drammatico frontale tra due auto: muore una ragazza

L'incidente è successo sulla strada vecchia di Ton in località Ceramica. Una persona portata in ospedale, mentre una ragazza è morta

Pubblicato il - 30 settembre 2021 - 19:11

TON. Tragedia in val di Non. Si è verificato un gravissimo incidente frontale tra due auto e una ragazza è morta. Un'altra persona è stata portata all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, giovedì 30 settembre, lungo la strada vecchia di Ton all'altezza della località Ceramica.

 

Secondo le prime informazioni, si è verificato un frontale tra due veicoli. Un impatto molto violento tanto che le vetture sono state sbalzate ai margini della carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Ton e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Lo schianto è apparso fin da subito estremamente grave e si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in val di Non.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Nonostante le tempestive e prolungate manovre, una ragazza è deceduta. Un'altra persona invece è stata trasferita all'ospedale.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 marzo - 11:43
La polizia tedesca ha fermato una persona, l'ex marito della figlia della fisioterapista di 61 anni aggredita a febbraio. Sequestrati cellulari, [...]
Cronaca
05 marzo - 09:50
Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine oltre al personale tecnico dell'Autostrada. E' successo al chilometro 183 in [...]
Cronaca
05 marzo - 09:24
A finire davanti al giudice sono padre e figlio, il primo per violenza privata e lesioni mentre il secondo per violenza sessuale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato