Tragico schianto moto-monopattino, una ragazza di 16 anni è morta. Il centauro trasportato in gravi condizioni all'ospedale
Tragico schianto tra una moto e un monopattino, una ragazza è morta. Il centauro portato all'ospedale in gravi condizioni

TRENTO. Una ragazza di 16 anni è morta e un ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale. Questo il bilancio del tragico incidente avvenuto a Trento in queste ore.
Una tragedia che si è consumata intorno alle 21.30 di oggi, giovedì 28 settembre, in via Venezia all'altezza del ristorante Korallo e del distributore di benzina (Qui articolo).
La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell'ordine ma, secondo le prime informazioni, la ragazza con il monopattino stava attraversando sulle strisce pedonali quando è arrivata una moto di grossa cilindrata in direzione della Valsugana.
Un impatto violentissimo con entrambe le persone coinvolte nel terribile schianto scaraventate a metri di distanza. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Cognola, permanenti di Trento e polizia locale.
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e l'area è stata blindata. Le strade sono state chiuse al ponte di Mesiano e dal capoluogo verso la Valsugana.
Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori per la ragazza non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.
Il personale sanitario è riuscito a stabilizzare il motociclista, trasportato d'urgenza e in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.