
Dai vigneti agli olivi, la grandine devasta interi campi [...]

Giro d'Italia, nella notte blitz degli animalisti contro [...]

Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]
E' Giuseppe Faustini il 56enne che questo pomeriggio ha perso la vita davanti ai famigliari a Tenno
Stava rientrando nella sua abitazione attorno alle 14 dopo un giro in bici quando è stato colpito da un malore: non c'è stato niente da fare per il 56enne Giuseppe Faustini, inutili i tentativi di rianimazione. Grande cordoglio nella comunità per una persona conosciuta e stimata da tutti

TENNO Giuseppe Faustini stava rientrando da un giro in bici questo pomeriggio verso le 14 quando dopo un malore si è accasciato al suolo privo di sensi davanti ai famigliari. Non c'è stato niente da fare per il 56enne, morto poco dopo nonostante i tentativi dei soccorritori giunti sul luogo di rianimarlo.
Faustini, secondo le prime ricostruzioni, era uscito dopo pranzo per una pedalata, ma aveva avuto un piccolo incidente proprio nel cortile di casa sua. La tragedia si è poi consumata non appena l'uomo è rientrato all'interno della sua abitazione: il 56enne è rimasto vittima di un malore dal quale non si è purtroppo più ripreso.
Tanto il cordoglio a Tenno, che piange la scomparsa di un uomo molto conosciuto e stimato in grado di lasciare dietro di sé un grande ricordo in tutta la comunità.