Contenuto sponsorizzato

E' scomparsa Camilla Bognoli, ha 22 anni. L'appello dei famigliari: ''Aiutateci a trovarla''

E' scomparsa da Peschiera del Garda venerdì e non ha più dato sue notizie. I carabinieri hanno confermato che sono in corso ricerche su tutto il territorio. Amici e famigliari sui social: "Aiutateci a trovare Camilla" (IL RITROVAMENTO)

Pubblicato il - 16 May 2021 - 12:25

PESCHIERA DEL GARDA. “Aiutateci a trovarla”, questo l'appello lanciato dai famigliari di Camilla Bognoli, la ragazza di 22 anni, di Peschiera del Garda, che da venerdì non ha più dato sue notizie.

 

E' già stata messa in moto la macchina delle ricerche e al momento, confermano i carabinieri di Peschiera, non si hanno novità sulla giovane.

 

Secondo la descrizione fornita dai famigliari, la giovane indossava una maglietta bianca a maniche lunghe di Tommy Hilfigher, un pile bianco sopra e dei pantaloni neri con due righe laterali una rossa e una bianca. E' usciti di casa con delle scarpe da ginnastica bianche.

 

Familiari e amici hanno lanciato diversi messaggi sui social ma fino a questo momento non ci sono notizie.

 

"Non è più rientrata a casa da venerdì pomeriggio", si legge nel messaggio pubblicato su Facebook in cui si chiede di contattare il numero 351-9329658 nel caso si fosse in possesso di informazioni utili. Chi avesse informazioni può mettersi in contatto anche con le forze dell'ordine.

 

(Qui l'aggiornamento)

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 10:32
Non hanno sortito effetto gli accordi presi tra giovani, residenti, esercenti e amministrazione. Secondo quanto riportano i cittadini i [...]
Cronaca
15 giugno - 12:06
Il partito di Giorgia Meloni si appresta a sorpassare la Lega nei sondaggi nazionali, ora anche il sindaco di Verona Federico Sboarina ha aderito a [...]
Cronaca
14 giugno - 19:15
“Serve responsabilità e più educazione” ha spiegato il sindaco di Trento Franco Ianeselli annunciando che l'amministrazione ha deciso di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato