
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Giallo sul Garda, scomparsa la 20enne Sofia Mancini. Il sindaco: ''Dopo la discoteca si è allontanata con un ragazzo. Aiutateci a ritrovarla''
La giovane era andata alla discoteca Amen e si sarebbe allontanata con un ragazzo, Francesco, su una 500 bianca perla. L'ultimo aggancio delle celle telefoniche è avvenuto tra Lazzise e Calmasino. L'appello del sindaco Passarini

BARDOLINO. ''Attenzione, persona scomparsa. Si chiede la massima collaborazione. Sofia Mancini è una nostra concittadina della quale non si hanno più notizie da due giorni''. La richiesta di aiuto è partita dalla famiglia ed è stata rilanciata dal sindaco di Costermano sul Garda Stefano Passarini.
Sofia Mancini è alta 1 metro e 75, ha i capelli lunghi color castano e la sera che è scomparsa (lunedì 17) indossava una maglietta bianca, un paio di jeans e un lungo cappotto molto colorato. ''Portava una borsetta nera - prosegue il primo cittadino - e si cerca in particolar modo nelle zone tra Bardolino, Calmasino, Lazise, Peschiera, Pastrengo o zone limitrofe ma può essere ovunque''.
La giovane ha 20 anni e due sere fa era uscita per andare alla discoteca Amen delle Torricelle a Verona. Si è allontanata con un ragazzo di nome Francesco, spiega sempre il sindaco, poi pare abbiano fatto una sosta a Desenzano del Garda e la cella telefonica è stata agganciata per l'ultima volta tra Lazzise e Calmasino, dunque apparentemente sulla via del ritorno verso Costermano o comunque sul Garda Veronese. ''Da quel momento non è stato più possibile rintracciare i numeri di nessuno dei due'', aggiunge Passarini.
I due erano a bordo di una Fiat 500 color bianco perla con targa della Repubblica Ceca. ''Chiunque li avesse visti o se fossero stati in qualche negozio, bar, albergo, se avessero pagato con carta, è invitato ad avvisare immediatamente le forze dell'ordine. Vi prego - conclude il sindaco di Costermano - di condividere tutti il post e di segnalare qualunque avvistamento''.