Contenuto sponsorizzato

Scomparsa da casa da oltre 24 ore la 43enne Paola Tonoli: aveva perso il figlio 20enne pochi mesi fa. L'appello dei famigliari: “Contattateci se avete informazioni”

La donna di 43 anni è scomparsa verso le 23 e 30 del 27 ottobre dal territorio comunale di San Felice del Benaco, ha specificato la famiglia con un annuncio pubblicato sui social e condiviso anche dal canale ufficiale del Comune bresciano: “Siamo molto preoccupati"

Pubblicato il - 29 ottobre 2021 - 13:37

TRENTO. E' scomparsa ormai da oltre ventiquattro ore, senza lasciare traccia comunicare nulla alla famiglia, la 43enne Paola Tonoli: sono momenti di angoscia a San Felice del Benaco. La donna, che aveva perso il figlio 20enne solo pochi mesi fa, è sparita verso le 23 e 30 del 27 ottobre da via San Fermo, zona Cts a San Felice del Benaco.


“La sua famiglia è molto preoccupata – si legge nell'appello dei famigliari – se qualcuno l'avesse vista chiami subito questo numero: 349 1795427 (Chiara)”. Al momento della scomparsa Tonoli era vestita con una felpa nera, pantaloni verdoni e scarpe da ginnastica nera. Secondo il Giornale di Brescia tra ieri sera e questa mattina sarebbe stata ritrovata una scarpa e la borsa della donna nelle vicinanze del promontorio di San Fermo, mentre alla Baia del vento i suoi pantaloni

 

Insieme all'appello, i famigliari hanno condiviso anche una foto della donna, specificando però: “Rispetto alla fotografia ha i capelli più corti con ciuffo da ragazzo ed è dimagrita. È a piedi e non ha il telefono con sé”. Il post è stato condiviso anche dal profilo del Comune di San Felice del Benaco.  

 

La 43enne ha fatto perdere le tracce di sé in una zona abitata ma a poca distanza dal lago, dove dopo ore di estenuanti ricerche a terra si starebbero dirigendo ora i soccorritori. Per le operazioni di ricerca della donna sono al lavoro carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e guardia costiera.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 19 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 gennaio - 20:10
Trovati 2.660 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 2.409 guarigioni. Sono 169 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Cronaca
19 gennaio - 20:58
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti: "Piena solidarietà al collega Kompatscher, bersaglio di un gesto deprecabile di [...]
Cronaca
19 gennaio - 18:45
Sergio Tell è stato investito mentre stava attraversando la strada a Gardolo, il 60enne di Romeno è morto sul colpo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato