Contenuto sponsorizzato
| 29 ott 2021 | 13:37

Scomparsa da casa da oltre 24 ore la 43enne Paola Tonoli: aveva perso il figlio 20enne pochi mesi fa. L'appello dei famigliari: “Contattateci se avete informazioni”

La donna di 43 anni è scomparsa verso le 23 e 30 del 27 ottobre dal territorio comunale di San Felice del Benaco, ha specificato la famiglia con un annuncio pubblicato sui social e condiviso anche dal canale ufficiale del Comune bresciano: “Siamo molto preoccupati"

Scomparsa da casa da oltre 24 ore la 43enne Paola Tonoli: aveva perso il figlio 20enne pochi mesi fa
di Redazione

TRENTO. E' scomparsa ormai da oltre ventiquattro ore, senza lasciare traccia comunicare nulla alla famiglia, la 43enne Paola Tonoli: sono momenti di angoscia a San Felice del Benaco. La donna, che aveva perso il figlio 20enne solo pochi mesi fa, è sparita verso le 23 e 30 del 27 ottobre da via San Fermo, zona Cts a San Felice del Benaco.


“La sua famiglia è molto preoccupata – si legge nell'appello dei famigliari – se qualcuno l'avesse vista chiami subito questo numero: 349 1795427 (Chiara)”. Al momento della scomparsa Tonoli era vestita con una felpa nera, pantaloni verdoni e scarpe da ginnastica nera. Secondo il Giornale di Brescia tra ieri sera e questa mattina sarebbe stata ritrovata una scarpa e la borsa della donna nelle vicinanze del promontorio di San Fermo, mentre alla Baia del vento i suoi pantaloni

 

Insieme all'appello, i famigliari hanno condiviso anche una foto della donna, specificando però: “Rispetto alla fotografia ha i capelli più corti con ciuffo da ragazzo ed è dimagrita. È a piedi e non ha il telefono con sé”. Il post è stato condiviso anche dal profilo del Comune di San Felice del Benaco.  

 

La 43enne ha fatto perdere le tracce di sé in una zona abitata ma a poca distanza dal lago, dove dopo ore di estenuanti ricerche a terra si starebbero dirigendo ora i soccorritori. Per le operazioni di ricerca della donna sono al lavoro carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e guardia costiera.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato