
Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]

Carcassa di un orso sul monte Peller, l’Enpa alla Pat: [...]
_censored.jpg?itok=3xYuyxYo)
Frontale sulla Gardesana, diversi i feriti (tra i quali [...]

Si schianta con la moto contro un trattore, 26enne [...]
.jpg?itok=2Y6pXwJ-)
Pauroso frontale tra due auto sulla Gardesana: feriti [...]
Esce di strada con l’auto che viene squarciata dal guardrail: due giovani trasportati in gravi condizioni in ospedale
Dopo aver iniziato a sbandare l’automobile è finita direttamente contro il guardrail che ha sfasciato la carrozzeria infilandosi nel vano motore per uscire dal lunotto posteriore. L’impatto è stato violentissimo e il veicolo è stato completamente distrutto

GAVARDO (BS). L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, 25 settembre, quando due giovani di circa vent’anni, sono rimasti coinvolti in un incidente lungo la strada provinciale 57 all’altezza di Gavardo (in provincia di Brescia).

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un’uscita di strada autonoma. Dopo aver iniziato a sbandare l’automobile è finita direttamente contro il guardrail che ha sfasciato la carrozzeria infilandosi nel vano motore per uscire dal lunotto posteriore. L’impatto è stato violentissimo e il veicolo è stato completamente distrutto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Salò e del distaccamento di Paitone che, per liberare i due giovani incastrati, hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche. Subito dopo sono entrati in azione i sanitari che hanno stabilizzato e imbarellato i due ragazzi che sono stati poi elitrasportati in ospedale in gravi condizioni. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente.