Contenuto sponsorizzato

Esce di strada con l’auto che viene squarciata dal guardrail: due giovani trasportati in gravi condizioni in ospedale

Dopo aver iniziato a sbandare l’automobile è finita direttamente contro il guardrail che ha sfasciato la carrozzeria infilandosi nel vano motore per uscire dal lunotto posteriore. L’impatto è stato violentissimo e il veicolo è stato completamente distrutto

Pubblicato il - 26 settembre 2021 - 16:33

GAVARDO (BS). L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, 25 settembre, quando due giovani di circa vent’anni, sono rimasti coinvolti in un incidente lungo la strada provinciale 57 all’altezza di Gavardo (in provincia di Brescia).

 

 

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un’uscita di strada autonoma. Dopo aver iniziato a sbandare l’automobile è finita direttamente contro il guardrail che ha sfasciato la carrozzeria infilandosi nel vano motore per uscire dal lunotto posteriore. L’impatto è stato violentissimo e il veicolo è stato completamente distrutto.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Salò e del distaccamento di Paitone che, per liberare i due giovani incastrati, hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche. Subito dopo sono entrati in azione i sanitari che hanno stabilizzato e imbarellato i due ragazzi che sono stati poi elitrasportati in ospedale in gravi condizioni. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
04 giugno - 06:01
Quando venne recuperato l’orsacchiotto di soli 2 mesi non era in grado di alimentarsi autonomamente per questo si pensava che il futuro [...]
Cronaca
04 giugno - 08:09
L'uomo era arrivato in Trentino assieme a degli amici, a dare l'allarme un collega che lo ha visto precipitare
Cronaca
04 giugno - 07:41
L'uomo stava tagliando l'erba in una zona impervia quando ad un certo punto è scivolato ribaltandosi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato