
Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]

Terribile incidente sull’A16 (VIDEO), il Flixbus si [...]

Perde il controllo dell'auto e si schianta in curva, [...]
Fermato dai carabinieri con un tasso di alcol nel sangue il triplo rispetto il limite. Un 19enne rischia 6 mila euro di multa
Si tratta di uno studente di Vermiglio, il giovane è stato fermato dai carabinieri ed ora rischia una multa che può arrivare fino a 6 mila euro. Nei guai anche altri due automobilisti

CLES. Alla guida dell'auto con oltre il triplo del limite consentito di alcol nel sangue. A finire nei guai è stato un 19enne neopatentato fermato nel weekend dai carabinieri.
Si tratta di uno studente residente a Vermiglio che è stato colto con una concentrazione etilica nel sangue pari a 1,81 g/L. (Per i neopatentati la soglia è zero)
La pena prevista in questo caso è una multa da 1500 euro e che può arrivare fino a 6 mila euro. Oltre all’arresto da sei mesi a un anno aumentabili da un terzo alla metà.
A finire nei guai sempre a causa dall'alcol altri due uomini, un 30enne e un 40enne . Per loro un'ammenda da 800 a 3200 euro e l’arresto fino a sei mesi. Per tutti è inoltre prevista la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida.