Contenuto sponsorizzato

Fiamme nella notte in una casa, i proprietari riescono a mettersi in salvo. Sul posto i vigili del fuoco

Le cause sono ancora ignote, le autorità competenti stanno eseguendo accertamenti per capire cosa è successo 

Pubblicato il - 09 gennaio 2021 - 15:04

STORO. Sono stati una ventina i vigili del fuoco del corpo di Storo che nel corso della notte sono stati impegnati per un incendio che si è sviluppato all'interno di un appartamento a Ponte Caffaro.

L'allerta è arrivato attorno alle 2.30 di notte e sul posto sono arrivati anche i vigili di Salò e di Bagolino, competenti per la zona. Le fiamme avevano riempito già due stanze della casa ma i proprietari, fortunatamente, erano riusciti ad uscire dall'edificio.


I vigili sono intervenuti per mettere sotto controllo in primo luogo l'incendio: una prima squadra è entrata e con la schiuma ha spento le prime fiamme, abbassando di fatto la temperatura del locale; è seguito l'utilizzo della termo-camera per la rilevazione di ulteriori focolai. I vigili hanno poi controllato tutte le stanze per accertarsi che nell'appartamento non fossero ancora presenti persone o animali.


Le cause sono ancora ignote, le autorità competenti stanno eseguendo accertamenti sul caso. “L'intervento non ha comportato particolari difficoltà tecniche – hanno commentato dal corpo di Storo – se non l'attenzione alle alte temperature”.

Il termine dell'intervento è stato all'alba, attorno alle 6: restano gli ingenti danni economici dell'appartamento ma fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 luglio - 20:11
Trovati 27 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 15 guarigioni. Ci sono 5 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Cronaca
25 luglio - 19:34
La tragedia in val di Sole. Purtroppo un giovane è morto per un malore, nonostante le tempestive manovre dell'istruttore e l'uso del [...]
Cronaca
25 luglio - 18:37
Il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini: "Per fortuna non ci sono feriti. Adesso procediamo con la somma urgenza per la messa in sicurezza e per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato