FOTO. Grosso incendio in un'abitazione del centro. A fuoco l'ultimo piano e il tetto. Un residente ustionato
Grosso incendio in un'abitazione del centro di Laghetti, nel Comune di Egna. L'ultimo piano di un'abitazione è andato a fuoco. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto le fiamme stavano già uscendo dal tetto

LAGHETTI. Grosso incendio nella prima mattina di martedì 23 marzo nel centro di Laghetti di Egna. Nella frazione del principale Comune della Bassa Atesina un'abitazione è stata interessata dalle fiamme, propagate dall'ultimo piano e immediatamente diffusesi al tetto. Erano le 5.20 circa quando sul posto si portavano i vigili del fuoco, che si trovavano di fronte un incendio già in stato avanzato, con le fiamme che uscivano dalla casa.

Massiccio l'intervento dei pompieri per domare le fiamme e impedire che si propagassero anche agli edifici vicini. Sul posto i corpi di Laghetti, Egna, Salorno, Ora, Magrè, Cortina e i permanenti di Bolzano.
Il loro intervento tempestivo ha permesso che l'incendio non si estendesse, ma le operazioni proseguono per il completo spegnimento. Una persone è rimasta ferita ed è stata consegnata alle cure della Croce bianca. Sul posto sono intervenuti anche le forze dell'ordine.

Non sono ancora note le cause dell'incendio, su cui il corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano sta svolgendo le indagini.
