FOTO. Perde il controllo del furgone, si schianta contro un mezzo e si ribalta più volte. Grave incidente sulla MeBo
Un uomo di 36 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente questo pomeriggio sulla corsia sud della MeBo, quando ha perso il controllo del furgone, schiantandosi contro il mezzo segnalatore del cantiere. Dopo essersi ribaltato più volte, il mezzo si è fermato in condizioni disastrose. L'uomo è stato ricoverato a Bolzano

GARGAZZONE (BZ). Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, per un grave incidente avvenuto all’altezza di Gargazzone, in provincia di Bolzano.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 sulla corsia sud della MeBo. Un uomo alla guida di un furgone bianco ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un mezzo segnalatore, fermo per segnalare il cantiere lungo la carreggiata. Ingenti i danni procurati al veicolo, che si è ribaltato più volte, perdendo l'intera fiancata destra.

I Vigili del fuoco volontari di Gargazzone sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la zona, accompagnati dalla Croce Bianca di Terlano e dalla Croce Rossa di Bolzano. Il conducente è stato trasferito velocemente all’ospedale di Bolzano dove è ancora ricoverato con ferite gravi, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

I lavori di sgombero della strada si sono conclusi alle 18. Non è ancora chiaro che cosa abbia causato l’incidente.