Contenuto sponsorizzato

Frontale contro un camion, Marco Bancher lascia 3 figli. Un'intera comunità in lutto

Marco Bancher da pochi giorni aveva compiuto 44 anni, era residente nel Comune di Primiero San Martino di Castrozza. Il drammatico incidente è avvenuto ieri pomeriggio nel bellunese

Pubblicato il - 11 February 2021 - 07:52

ARSIE'. Una tragedia immensa che ha colpito un'intera comunità, quella della morte di Marco Bancher, l'uomo residente nel comune di Primiero San Martino di Castrozza, che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un drammatico incidente nel bellunese.

 

Da pochi giorni aveva compiuto 44 anni ed era originario di Siror. Ieri attorno alle 16 stava percorrendo la strada statale 50 bis Var quando ad un certo punto, secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta finendo contro un autoarticolato che proveniva dal senso opposto.

 

Lo schianto è stato violentissimo tanto che il boato si è sentito a diversi chilometri di distanza. Entrambe i veicoli sono finito contro il guardrail. (QUI L'ARTICOLO)

Sul posto è intervenuto l’elicottero del Suem per il recupero e trasporto in ospedale di Belluno del conducente del tir, un 55enne originario della provincia di Gorizia, ferito ma non in pericolo di vita. Purtroppo per Bancher non c’è stato nulla da fare.

 

Marco Bancher aveva tre figli, due gemelli e un'altra ragazza. La tragedia ha lasciato nel dolore un'intera comunità. Aveva appena festeggiato l'8 febbraio i 44 anni.

 

Come già detto, era originario di Siror e da qualche anno lavorava in Valsugana. A Pergine aveva gestito per un po' di tempo anche un'attività commerciale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 12:20
L'intervento è arrivato dopo i sequestri delle aree avvenuti nei giorni scorsi da parte Nucleo Operativo Ecologico di Trento
Politica
03 dicembre - 10:41
Dopo diversi dissidi interni al partito, il governatore altoatesino in una lettera ai vertici si ripropone come capolista della Svp per le prossime [...]
Cronaca
03 dicembre - 12:39
Dopo i primi messaggi su Facebook l'uomo si era fatto più insistente e lei lo aveva bloccato. Lui ha continuato a contattarla tra mail e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato