
Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]

Scomparso da sabato, non si fermano le ricerche per [...]

Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]
Frontale tra due auto in Valsugana, una ragazza trasferita all'ospedale. Un conducente di 20 anni con un tasso di oltre tre volte il limite
Il frontale è avvenuto oggi in via Spolverine a Pergine Valsugana. In azione la macchina dei soccorsi. Una ragazza portata al pronto soccorso, denunciato il giovane responsabile dell'incidente

PERGINE. Ha invaso con l'auto la corsia opposta e si è scontrato frontalmente contro un altro veicolo. Una ragazza è stata portata all'ospedale mentre il conducente di 20 anni che ha perso il controllo del mezzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
L'allerta è scattata intorno alle 13.15 di oggi, sabato 25 settembre, in via Spolverine a Pergine Valsugana.
Il giovane ha perso improvvisamente il controllo dell'auto. A quel punto ha invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi contro una vettura che proveniva dal senso opposto. Un impatto frontale molto violento.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario è intervenuto per prestare le cure del caso ai feriti.
Una ragazza di Trieste è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasferita all'ospedale di Borgo Valsugana per accertamenti e approfondimenti.
Praticamente illeso, il 20enne responsabile dell'incidente. Il giovane è risultato, però, ai test con un tasso superiore di oltre tre volte il limite.
Gli agenti l'hanno denunciato all'Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e incidente con lesioni.